Storia & Misteri - Satyrnet.it
"

Le larve degli Altri Dei secondo Lovecraft

 

Non propriamente divinità, le larve degli Altri Dei vivono negli spazi esterni e hanno l’aspetto di animali mostruosi in decomposizione. La loro malignità è pari alla loro fame degli incauti umani che osano avventurarsi in quei luoghi terribili. 

 

Un consiglio per chi si trovi lì: non fermatevi mai e non giratevi o altrimenti sarete perduti!

 

Star Mother appare come un frammento di pietra gialla grosso quanto un infante: la sua forma suggerisce una donna dalle forme abbondanti e dal seno molto grande, senza faccia. Da lei si protendono dozzine di fili spessi come una matita e simili a radici. È una delle Larve degli Altri Dei (Larvae of the Other Gods) e non ha culto, nonostante ciò è servita e adorata da degli schiavi zombie.

 

L’articolo Le larve degli Altri Dei secondo Lovecraft proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi Commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.